SBK Misano, Concorso online di 4moto.it: indovina chi vince e vinci

4moto.it ha indetto un concorso gratis online aperto a tutti: indovina chi vincerà a Misano le gare di SBK e Supersport e vinci un paio di occhiali da sole.

30 giugno 2018 - 5:06

4moto.it ha indetto un concorso online aperto a tutti gli appassionati di due ruote. Chi vincerà Gara-1, Gara-2 del Mondiale SBK e la gara di Supersport in programma a Misano il prossimo 7-8 luglio? I pronostici Superbike sembrano tutti a favore di Jonathan Rea, ma impossibile escludere Chaz Davies, Michael van der Mark, Tom Sykes e Marco Melandri dalla lista dei pretendenti al gradino più alto del podio, senza escludere eventuali colpi di scena a sorpresa. In Supersport vento a favore per Sandro Cortese e Jules Cluzel, ma occhi puntati anche su Lucas Mahias e Randy Krummenacher. Sarà un week-end emozionante dove, come da tradizione, gli spalti si affolleranno di tifosi provenienti da ogni angolo d’Italia e del mondo per fare da cornice ad uno degli eventi motoristici più spettacolari dell’anno.

Siete pronti anche voi a scommettere sui nomi dei tre vincitori? Basta andare sul sito 4.moto.it, inserire il vostro nome, cognome, indirizzo mail, indicare che tipo di moto siete soliti guidare e i nomi dei possibili vincitori. I fortunati vinceranno un paio di occhiali da sole Dunlop Motorsport del valore di euro 20 IVA esclusa (per il regolamento leggi QUI). Si può partecipare al concorso nel periodo dal 30 giugno 2018 all’8 luglio 2018. I partecipanti esprimeranno il proprio pronostico tramite modulo con scelta a tendina e campi da compilare per la registrazione tramite il sito web www.4moto.it . Per partecipare è necessario compilare tutti i campi. I vincitori verranno poi ricontattati per fornire l’indirizzo di consegna per i premi. Ogni persona può partecipare una sola volta. L’elenco dei vincitori verrà pubblicato entro il 15 luglio 2018 sul sito www.4moto.it e gli stessi verranno contattati per fornire l’indirizzo di consegna dei premi entro tale data. Chi non risponderà entro il 20 luglio perderà il diritto a ricevere il premio. Con 4moto.it tentare la fortuna non costa nulla!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Dani Pedrosa prova le moto storiche che guiderà al Goodwood Revival

Motoestate show a Franciacorta: tutti i vincitori e i protagonisti

British Talent Cup: Seabright e Horsman vincenti a Snetterton