Dominio Yamaha e vittoria di Febvre alla “Lacapelle-Marival”

Dominio Yamaha nella gara francese con il successo di Romain Febvre davanti a Gautier Paulin e Jeremy Seewer discreta prova della nuova Kawasaki 450

24 febbraio 2019 - 21:10

L’ultima gara della pre-season corsa sul tracciato francese di Lacapelle Marival” ha visto predominare il colore blu, quello delle Yamaha. Sia le 450 ufficiali che quelle del team Wilvo hanno conquistato le prime posizioni della classifica dimostrando una competitività importante in vista della prima gara del mondiale in programma il prossimo  3 Marzo in Argentina.

VINCE FEBVRE

Il successo è andato a Romain Febvre, vincitore della decisiva seconda manche davanti a Gautier Paulin che si era aggiudicato la prima davanti al campione del mondo 2015. Terzo posto per un recuperato Jeremy Seewer, out nelle scorse settimane a causa di un problema di salute. Il compagno di squadra di Paulin, Arnaud Tonus ha chiuso in quinta posizione.

KAWASAKI IN PISTA

Discreta la prova delle nuove Kawasaki 450 guidate da Clement Desalle e Julien Lieber. Il belga è riuscito ad inserirsi nel dominio Yamaha con il quarto posto finale mentre il suo compagno di squadra ha chiuso al nono posto, ultimo dei piloti ufficiali presenti in pista. La prossima settimana in Argentina capiremo qualcosa di più del reale potenziale della nuova verdona.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Marco Melandri, E-X Bike

Marco Melandri: Sesto con la bici E-X “E’ quasi come andare in moto”

Glen Coldenhoff

MXGP Imola: Nel giorno di Tim Gajser vince Glenn Coldenhoff

Tim Gajser, MXGP Imola

MXGP Imola: è fatta Tim Gajser campione del mondo!