Ulster Grand Prix: conferme importanti per l’edizione 2013

Honda TT Legends e Milwaukee Yamaha

19 giugno 2013 - 22:58

A poco meno di due mesi dall’evento, arrivano le prime conferme importanti per l’edizione 2013 dell’Ulster Grand Prix, la corsa su strada più veloce del mondo (“The World’s Fastest Road Race”) regolarmente in programma dal 1923 al Dundrod Circuit.

Se mancherà all’appello John McGuinness, impegnato per il secondo anno consecutivo nello stesso fine settimana ad Oschersleben per il terzo round del Mondiale Endurance, a difendere i colori Honda TT Legends ci sarà Michael Dunlop, vincitore lo scorso anno tra le Superbike e Superstock alternandosi in sella a Honda CBR 1000RR e Kawasaki Ninja ZX-10R, finora protagonista di un sensazionale 2013 con vittorie a Cookstown, Tandragee e, soprattutto, 4 affermazioni su 5 gare disputate al TT.

Oltre a “Micky D”, nella foto in azione lo scorso anno al Dundrod Circuit, è confermato l’impegno del team Milwaukee Yamaha con William Dunlop e Conor Cummins. La compagine di Shaun Muir, come riporta BikeSportNews, sarà regolarmente presente nelle classi Superbike, Superstock e Supersport con le proprie R1 ed R6.

L’edizione 2013 dell’Ulster Grand Prix è in programma dal 12 al 17 agosto prossimi.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MXGP Michele Rinaldi: “Stiamo lavorando in ottica 2020”

Test DTM, Andrea Dovizioso a Misano con l’Audi RS5

MotoGP, Jorge Lorenzo ‘go on’: sedile standard e nuovo ‘Aero-pack’