Tourist Trophy: si riparte con il Senior TT, distanza di 4 giri

Buone notizie su Guy Martin

11 giugno 2010 - 11:23

Gli organizzatori del Tourist Trophy hanno annunciato la regolare ripresa del “Senior TT” per le 15:00 locali, le 16:00 italiane, sulla distanza di 4 giri (nuova gara) a seguito dell’incidente che ha visto sfortunato protagonista Guy Martin a “Glen Vine”.

La Honda CBR 1000RR #8 del Wilson Craig Racing affidata a Martin era rimasta avvolta dalle fiamme, con il pronto intervento dei pompieri e conseguenze interruzione della corsa al termine del secondo giro, poco dopo il primo rifornimento.

Per riprendere la gara è stato necessario ripristinare in piena sicurezza il punto indicato con un grande lavoro da parte dei commissari di percorso.

Parlando di Guy Martin è stato trasportato in ambulanza all’Ospedale di Noble, pienamente cosciente, ma con ferite al torace che non preoccupano.

Va ricordato che questa è la prima interruzione di gara del Senior TT nella storia, proprio quando la lotta per il comando stava vedendo un bel confronto a tre con protagonisti John McGuinness, Conor Cummins e lo stesso Guy Martin.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoAmerica

MotoAmerica Road Atlanta: sempre Beaubier, brutto crash di Lewis

MotoAmerica

MotoAmerica Road Atlanta: Beaubier domina Gara 1

biesiekirski moto2

Moto2, ‘esordio’ alternativo per Biesiekirski: test a Barcellona con SAG Team