Tourist Trophy: Robbin Harms esordirà al TT 2015 con TC Racing

Un newcomer in più al TT

29 gennaio 2015 - 8:12

Ci sarà un ‘newcomer’ di livello in più al via del Tourist Trophy 2015. Robbin Harms, attualmente impegnato nel British Superbike con una BMW S1000RR del MotoDex Performance First Racing, esordirà all’Isola di Man con le Honda CBR 1000RR e CBR 600RR del team TC Racing/DP Coldplaning iscritto al Senior TT, Superbike, Supersport, e Superstock.

Il pilota danese, 33 anni, è conosciuto per i suoi importanti trascorsi nel Mondiale Supersport. Con una Honda del team Stiggy Motorsport concluse 5° nella stagione 2006, rientrando successivamente nella corsa al titolo di categoria 2007 con due secondi posti conseguiti a Donington Park e Silverstone.

Non mi sarei mai immaginato di poter correre al TT, ma grazie all’interesse degli organizzatori ed a Mick Charnock del team TC Racing/DP Coldplaning questo sogno è diventato realtà“, ha ammesso Robbin Harms. “Nel mese di dicembre sono stato all’Isola di Man per una prima ‘ricognizione’ del tracciato e non mi faccio illusioni, c’è tanto lavoro da fare da qui in avanti.

In ogni caso farò di tutto per presentarmi con un buon bagaglio di esperienza da qui al TT 2015, mi preparerò senza trascurare nessun dettaglio in vista di questo mio debutto in gara al Tourist Trophy“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

La “Redemption” di Scott Redding nel BSB

Jonathan Rea: “Il test a Misano per Kawasaki è fondamentale”

BSB Donington Gara 3: tris di Scott Redding ed è il nuovo leader