4 Giugno 2012

Tourist Trophy: nuovo programma per l’odierna giornata di gare tra Supersport e Superstock

Non correrà Cummins

A seguito di un tragico incidente stradale nella mattinata a Greeba (coinvolto un motociclista e due automobilisti: il centauro sembra in condizioni gravissime), è stato rivisto il programma dell’odierna giornata di attività del Tourist Trophy 2012.

Alle 12:30 locali si partirà con il giro dimostrativo per scopi promozionali Subaru, ma soprattutto alle 13:00 è in programma la prima gara riservata alla classe Supersport sulla distanza di 4 giri.

A seguire alle 15:15 1 giro di prove del “Mountain Course” per i Sidecar, nuova esibizione Subaru (15:30), le prime prove (1 solo giro) del TT Zero (15:50) poco prima di riaprire le strade per il pubblico tra le 17:00 e le 18:00.

Alle 18:30 gran finale con l’unica gara della classe Superstock, sempre sulla distanza di 4 giri, ma senza Conor Cummins (nella foto) al via: lo sfortunatissimo pilota del team TAS Suzuki sarà costretto alla resa per l’infortunio alla mano destra, nella speranza di presentarsi al meglio per il Senior TT di venerdì 8 giugno.

Lascia un commento