Tourist Trophy: Michael Dunlop tra Honda TT Legends e McAdoo Racing

Rinnova con McAdoo

16 dicembre 2012 - 23:31

La dinastia e la leggenda dei Dunlop nel 2013 registrerà un nuovo capitolo di una storia senza eguali nelle corse su strada, con i fratelli Michael e William Dunlop accasatisi con due dei top-team del Road Racing: “Micky-D” con Honda TT Legends, William con il rinnovato team Milwaukee Yamaha (ex-Swan) in sostituzione dell’infortunato Ian Hutchinson.

Se per quest’ultimo da tempo sono stati definiti i programmi che lo vedranno al via anche del British Supersport, per Michael Dunlop nei giorni scorsi è stato definito il rinnovo con McAdoo Racing per la secondo anno consecutivo.

MD, oltre a difendere i colori di Honda TT Legends tra le Superbike al Tourist Trophy e North West 200, prenderà parte alle altre classi (Superstock e Supersport) con il supporto di McAdoo, con l’obiettivo di ripetere i successi conseguiti quest’anno con un’affermazione al TT Supersport, due all’Ulster Grand Prix ed una serie di risultati eccezionali nell’Irish Road Racing.

Michael sarà l’unico pilota di McAdoo Racing, un “top rider” a tutti gli effetti per celebrare il 30esimo anniversario della squadra fondata nel 1983.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

joel kelso cev moto3 misano

CEV Moto3, Misano: secondo trionfo di Joel Kelso, sbaglia Holgado!

david munoz cev moto3

CEV Moto3, Misano: David Muñoz prima pole, Holgado dalla 9^ casella

daniel holdago cev moto3

Moto3: i talenti del CEV alla scoperta di Misano, Holgado campione?