27 Gennaio 2014

Tourist Trophy: Keith Amor correrà anche nella classe Supersport

Ritorno tra Lightweight e Supersport

A poche settimane dall’annuncio del suo ritorno al TT nella classe Lightweight (SuperTwins) con una Kawasaki ER6 del team KMR di Ryan Farquhar, Keith Amor ha confermato in data odierna l’impegno anche per il TT Supersport 2014 in sella ad una Honda CBR 600RR iscritta dal team Site Sealants B&W Racing.

Per diversi anni il pilota scozzese è stato tra i road racers più veloci tra le 600cc: nel 2011, la sua ultima apparizione in gara al “Mountain Course”, conquistò un 2° ed un 4° posto nelle due gare in programma.

Al seguito di Keith Amor in questa avventura ci sarà Brian Hull, responsabile del team Site Sealants B&W Racing e già meccanico dell’ex portacolori Honda TT Legends nel recente passato.

Brian mi ha offerto di correre le due gare del Supersport e non ho potuto dir di no“, ha dichiarato Keith Amor. “La 600cc è sempre stata la mia classe preferita, penso che ancora oggi, con un’adeguata preparazione, posso dire la mia. Mi sto allenando duramente per questo mio ritorno alla gare perchè non sarà facile. Al momento non ho intenzione di correre tra le Superbike, pertanto mi sto concentrando esclusivamente sui programmi con Ryan Farquhar per il Lightweight TT e con Brian Hull al TT Supersport“.

Lascia un commento