12 Aprile 2011

Tourist Trophy: John McGuinness pronto per la stagione 2011

Tra Endurance e Road Racing

In 22 anni di carriera John McGuinness è diventato una vera e propria “leggenda” del motociclismo. Quindici vittorie al Tourist Trophy lo testimoniano, ma inevitabilmente “McG” non vuole dormire sugli allori e si è preparato al meglio per una stagione particolarmente impegnativa tra Mondiale Endurance e Road Racing.

Nelle corse di durata correrà tutto il campionato con Honda TT Legends: con gli stessi colori affronterà, tra Superbike e Superstock, Tourist Trophy e Ulster Grand Prix, mentre tra le Supersport si presenterà al via con Padgett’s, squadra con la quale affronterà anche diverse prove del British Superstock 1000.

Tanti impegni, ma McGuinness è pronto a tornare al successo a cominciare al Tourist Trophy dove correrà con il numero 1. “Prima di appendere il casco al chiodo voglio vincere ancora al TT. Lo scorso anno sono stato particolarmente sfortunato, ma questa volta ci siamo preparati al meglio per tornare al successo. Correrò anche l’Ulster Grand Prix e, se tutto va secondo i piani, saremo lì a giocarsi la vittoria“.

Il prossimo fine settimana John McGuinness, insieme a Steve Plater, Keith Amor e Cameron Donald, affronterà il Bol d’Or con Honda TT Legends dopo promettenti test tra Cartagena, Donington e Darley Moor.

Lascia un commento