11 Dicembre 2010

Tourist Trophy: Ian Hutchinson “Non ho firmato nulla per il 2011”

Resta sul mercato Hutchy

Il pilota entrato nella leggenda del TT vincendo tutte e cinque le gare a cui ha preso parte quest’anno è attualmente senza un contratto per il 2011. Questa la strana situazione di Ian Hutchinson: sia chiaro, non per mancanza di offerte, anzi, l’esatto contrario. Può restare con Padgetts Honda, che nel frattempo ha deciso di ingaggiare Bruce Anstey, ma valuta offerte pervenute soprattutto da parte di Relentless Suzuki by TAS, che punta ad un “dream team” affiancandolo a Guy Martin.

Insomma, sta ad “Hutchy” prendere una decisione che non avverrà prima del mese di gennaio, come ha avuto modo di confermare in un’interessante intervista a RealRoadRacing.com, uno dei portali principali delle corse su strada.

E’ vero che in questo momento non ho firmato nulla per il 2011“, spiega Hutchinson, “ma ci sono molte opzioni e non sono per niente preoccupato al riguardo. Per il 2011 punto a realizzare quello che ritengo più giusto per la mia carriera, e se questo significa firmare a gennaio o febbraio rispetto a novembre, allora così sia. Come ho detto ci sono molte opportunità ancora disponibili ed in questo momento mi preoccupo soltanto di recuperare al 100 % dall’infortunio. Quando sarò sicuro di aver ritrovato la forma fisica per continuare dove avevo lasciato nel 2010 troverò una squadra“.

“Hutchy”, che quest’anno ha vinto anche alla North West 200 (tra le Supersport), Ulster Grand Prix (5 vittorie) e la Gold Cup di Scarborough, non esclude comunque la possibilità di restare con Padgetts Honda.

Devo ringraziare tutti in Padgetts perchè mi sono stati vicini in questo periodo da infortunato, ma anche nel corso della stagione dove abbiamo vinto tantissimo. Restare con loro anche nel 2011 potrebbe essere una buona opzione per me“.

Lascia un commento