3 Dicembre 2010

Tourist Trophy: Ian Hutchinson in ripresa dall’infortunio

Resta incerto il suo futuro, cambia team?

Sono passati più di due mesi dal brutto infortunio rimediato da Ian Hutchinson alla partenza del British Supersport a Silverstone. Caduto, il recordman di successi in una sola edizione del TT è stato centrato da un pilota (Chris Martin) rimediando la frattura scomposta di tibia e perone della gamba sinistra, abbastanza per non consentirgli di correre il Macau Grand Prix e di passare l’inverno pensando a come recuperare da questo brutto infortunio.

Per fortuna “Hutchy” può adesso sorridere: l’ultimo controllo medico è stato positivo, tanto che lo stesso Ian ha voluto informare i propri tifosi sul profilo di Facebook.

Finalmente ci sono buone notizie. Sono tornato all’Ospedale di Coventry per farmi visitare dallo specialista che mi aveva operato, per la prima volta dall’incidente va tutto molto bene. La guarigione procede nel migliore dei modi, quasi in anticipo rispetto ai tempi previsti, sto iniziando a camminare con la gamba sinistra anche se c’è sempre il tutore e ci resterà per un pò, ma questa è sicuramente una delle migliori notizie da un pò di tempo a questa parte“.

Resta ancora da svelare il futuro di Ian Hutchinson che quest’anno, oltre al TT, ha trionfato in diverse gare della North West 200 (Supersport), Ulster Grand Prix (5 vittorie) e la Gold Cup di Scarborough. Lo vuole il team Relentless Suzuki by TAS, ma è in accordo con Padgett’s Honda anche per il 2011 nonostante il recente arrivo di Bruce Anstey…

Lascia un commento