Tourist Trophy: Guy Martin “Tranquilli, tornerò presto a correre”

Primo messaggio di Martin

15 giugno 2010 - 5:32

Confortanti notizie su Guy Martin, protagonista di un brutto incidente venerdì scorso in occasione del Senior TT quando era in corsa per la vittoria con la Honda CBR 1000RR del Wilson Craig Racing. Il rinomato pilota di Kirmington, tra i più apprezzati e conosciuti delle Road Races, ha consentito al proprio sponsor Dainese di realizzare un breve video /che potete vedere a questo link di Facebook) dove assicura tutti i suoi sostenitori delle proprie condizioni fisiche, concludendo con un beneaugurante “Tornerò presto a correre!“.

Guy Martin nella caduta a “Glen Vine” all’inizio del terzo giro del Senior TT ha rimediato un serio infortunio, ma il peggio sembra essere effettivamente passato, tanto che Martin ha scherzato e non si è fatto mancare la solita tazza di tè!

Parlando del bollettino medico, è stato necessario un drenaggio toracico a seguiro del polmone perforato nell’impatto, mentre le fratture alla spina dorsale sono state ritenute sin dal primo momento “secondarie”.

Addirittura Guy Martin potrebbe esser dimesso dall’Ospedale di Nobles già nella giornata di giovedì, a meno di sette giorni dal tremendo incidente al TT. In questo caso sarà trasferito in un centro specializzato per recuperare nel più breve tempo possibile: di sicuro al TT 2011 non mancherà.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoAmerica

MotoAmerica Road Atlanta: sempre Beaubier, brutto crash di Lewis

MotoAmerica

MotoAmerica Road Atlanta: Beaubier domina Gara 1

biesiekirski moto2

Moto2, ‘esordio’ alternativo per Biesiekirski: test a Barcellona con SAG Team