23 Dicembre 2014

Tourist Trophy: Guy Martin ospite d’eccezione al Motor Bike Expo di Verona

Sarà presente a Verona

Accantonati i propositi di ritiro per la stagione 2015, Guy Martin, stella delle corse su strada ed attuale portacolori del team Tyco BMW by TAS, sarà l’ospite d’eccezione del Motor Bike Expo di Verona ne, fine settimana dal 23 al 25 gennaio prossimi.

In qualità di testimonial Dainese, a Verona Martin indosserà i capi della nuovissima collezione ‘36060’, una capsule collection, caratterizzata da un’impronta stilistica uniforme e dalla possibilità di intercambiare i diversi elementi che la formano. Si tratta di giacche, maglieria, guanti e scarpe per uomo da utilizzare ogni giorno, una linea rivoluzionaria per Dainese che enfatizza lo stile senza però mai perdere di vista il confort e la sicurezza che rendono questo marchio un riferimento per i motociclisti di tutto il mondo.

La collaborazione tra Dainese e Motor Bike Expo, che per l’edizione 2014 si concretizzò nella presenza di Tom Sykes, acclamato dagli oltre 140.000 visitatori del salone, avrà due poli di attrazione. Presso lo standdell’azienda veneta sarà possibile incontrare Guy Martin ed ammirare i capi della nuova linea mentre il D-Mobile, lo stesso che segue il motomondiale, sarà il punto di riferimento per chi, con l’ausilio dei tecnici della casa, vorrà progettare la propria tuta su misura, e per chi intenderà conoscere il D-air, il primo airbag per motociclisti.

Il Motor Bike Expo 2015 sarà aperto da venerdì 23 a domenica 25 gennaio, con orario continuato 10.00 – 19.00; biglietto d’ingresso 16,00 Euro, acquistabile presso le casse di Veronafiere o in prevendita sul circuito Ticketone; il prezzo è bloccato dal 2009.

Lascia un commento