Tourist Trophy: Guy Martin in recupero, punta a correre la Southern 100!

Si fa sentire nel proprio blog

22 giugno 2010 - 1:20

Come sta Guy Martin dopo il terrificante incidente nel corso del Senior TT? Bene, oseremo dire, tanto che pensa già al rientro in gara… tra poche settimane! E’ lo stesso Martin a farlo nel proprio blog, dove indica la Southern 100 come il traguardo da inseguire come riportiamo di seguito.

Buongiorno gente, come sempre sono un po’ pigro a scrivere nel mio blog ma penso di avere una buona scusa questa volta, rimanere senza elettricità a Kirmington è una cosa abbastanza comune, ma non per così lungo tempo, scusate.

Giusto, non l’ho mai menzionato ma ho avuto un piccolo… contrattempo mentre ero sull’isola di Man e gareggiando nelle gare del TT, la scorsa settimana. Questo incidente mi ha portato a un incredibile carico di cartoline di auguri di pronta guarigione. Penso di aver ricevuto qualcosa come 1000 email che mi auguravano un pronto recupero, e almeno 150 cartoline. Oltre a queste, ho ricevuto ogni tipo di dono, roba del tipo libri, lego, buoni per itunes, abbastanza cioccolato e frutta da dar da mangiare ai cinquemila (riferimento alla moltiplicazione dei pani e dei pesci di Gesù, ndr), kit per il meccano, bustine di the, soldi, modellini di moto. La lista è ancora più lunga, ma grazie infinite per tutto lo sforzo che avete messo, è davvero apprezzato.

Il non essere andato al lavoro per una settimana ha affatticato un po’ mia madre, i signori Lancaster e la figlia del contadino, ma nessuno di loro mi ha ancora mandato a quel paese, quindi grazie mille, e grazie allo staff dell’ospedale dell’isola di man e agli addetti alla pista del punto in cui ho compiuto l’incidente per avermi soccorso. Sarò a posto settimana prossima, tornerò al lavoro, non sono sicuro che si possa trovare della voglia di vivere guardando la programmazione televisiva diurna, quindi se questo non mi ucciderà tornerò al lavoro.

Saluti…

Ah, la Southern 100 è tra poche settimane, questo è il mio obiettivo…”

In programma dal 12 al 15 luglio, la Southern 100 sempre all’Isola di Man è uno degli eventi più importanti del Road Racing dove Guy Martin ha vinto lo scorso anno. Va detto che gli stessi organizzatori della corsa hanno confermato la partecipazione del pilota Wilson Craig Honda in queste ore…

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoAmerica

MotoAmerica Road Atlanta: sempre Beaubier, brutto crash di Lewis

MotoAmerica

MotoAmerica Road Atlanta: Beaubier domina Gara 1

biesiekirski moto2

Moto2, ‘esordio’ alternativo per Biesiekirski: test a Barcellona con SAG Team