Tourist Trophy Dean Harrison supportato da Kawasaki UK

Il vincitore del Duke Road Racing Rankings 2016 Dean Harrison correrà per tutta la stagione 2017 come Team Green Associated Rider.

28 gennaio 2017 - 17:14

Nonostante la sua giovane età già tra i grandi protagonisti delle corse su strada, per la stagione 2017 Dean Harrison si è guadagnato il supporto diretto di Kawasaki Motors UK rientrando nel programma “Team Green Associated Riders“. Sotto contratto con il Silicone Engineering Racing fino al termine della stagione 2017, l’originario di Bradford vestirà i colori dell’UK Team Green, rientrando nei programmi sportivi della filiale britannica di Akashi.

Lo scorso anno Dean Harrison si è aggiudicato la vittoria del prestigioso Duke Road Racing Rankings (classifica a punti delle principali corse su strada) oltre che della Gold Cup all’Oliver’s Mount di Scarborough, mettendosi nuovamente in mostra al TT.

Ad un lustro dall’esordio del 2011, Harrison ha conquistato il 4° posto al Senior TT oltre che diversi podi tra Supersport e Superstock, confermandosi indiscutibilmente tra le stelle più luminose del panorama Road Racing.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

joel kelso cev moto3 misano

CEV Moto3, Misano: secondo trionfo di Joel Kelso, sbaglia Holgado!

david munoz cev moto3

CEV Moto3, Misano: David Muñoz prima pole, Holgado dalla 9^ casella

daniel holdago cev moto3

Moto3: i talenti del CEV alla scoperta di Misano, Holgado campione?