28 Gennaio 2014

Tourist Trophy: Dan Stewart riconfermato in SMT Racing

Per il secondo anno di fila al TT

Dan Stewart, tra i migliori piloti “privati” al Tourist Trophy tanto da aggiudicarsi nel recente passato il TT Privateers’ Championship, sarà nuovamente al via del TT 2014 con il team SMT Racing di Robin Croft. Nono assoluto lo scorso anno al Senior TT ed autore al TT Superbike del suo miglior giro del “Mountain Course” a 129.077 mph di media, Stewart difenderà nuovamente i colori SMT Racing nelle principali classi “Solo”.

Tra Senior TT e Superbike correrà con una Honda CBR 1000RR Fireblade, in Supersport su Honda CBR 600RR mentre per il TT Superstock disporrà di una Kawasaki Ninja ZX-10R.

Il team SMT Racing, per anni al via del British Superbike, da diversi anni è impegnato nel Road Racing vantando risultati importanti, in primis la vittoria al Macau Motorcycle Grand Prix 2012 con Michael Rutter.

Siamo soddisfatti di tornare al TT con Dan Stewart, insieme lo scorso anno abbiamo ottenuto i nostri migliori risultato“, afferma Robin Croft, titolare SMT Racing. “L’obiettivo è di stupire ancora e avvicinare i piloti e moto ufficiali: Dan non è distante da un giro a 130 mph, siamo convinti ci riuscirà in questa edizione“.

Lascia un commento