Tourist Trophy: Dan Kneen senza una moto per la stagione 2015

Divorzio con il Millsport Racing

8 febbraio 2015 - 6:22

A sorpresa e a dispetto di quanto comunicato lo scorso mese di novembre, Dan Kneen, tra i giovani emergenti delle Road Races, si ritrova senza una moto a poco più di due mesi dall’edizione 2015 del Tourist Trophy all’Isola di Man. Annunciato il 6 novembre scorso l’accordo con il Millsport Racing per la stagione 2015, lo stesso 27enne vincitore dell’Adelaide Masters Superbike ha comunicato che questo accordo non è andato a buon fine.

Sono assolutamente dispiaciuto di doverlo dire, ma mi ritrovo senza una squadra per la stagione 2015“, ha dichiarato Dan Kneen. “Questo, dopo che il 2014 è stato il mio miglior anno della carriera, rende tutto più assurdo e spiacevole.

Mi ritrovo adesso a dover trovare una moto e sponsor per andare avanti. Farlo in questo momento dell’anno, a distanza di poche settimane dalle prime gare, rende tutto più difficile. Se c’è qualcuno interessato, si faccia avanti!”

Sono attualmente sconosciute le ragioni che hanno portato Dan Kneen ed il Millsport Racing a questa chiusura anticipata dell’accordo di collaborazione per il Road Racing 2015.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MXGP Portogallo: Qui diretta web, tutte le gare dalle 14:00

Speedway: vittoria a sorpresa di Madsen, male Woffinden

National Hangtown: Ken Roczen is back!