Tourist Trophy: da Mondocorse il DVD ufficiale del TT 2010

Doppio DVD da 206 minuti

13 settembre 2010 - 5:06

Appuntamento tradizionale a settembre in Italia con il DVD ufficiale del Tourist Trophy curato da Mondocorse, già in vendita con tutte le immagini più significative di un’edizione che è passata alla storia della leggendaria corsa dell’Isola di Man.

In un doppio DVD per oltre 200 minuti di durata si possono rivivere tutte le gare dell’edizione 2010, ripercorrendo le tappe che hanno visto Ian Hutchinson entrare nella storia con 5 successi nell’arco di una settimana (Superbike, Superstock, le due gare della Supersport ed il Senior TT).

Commento in italiano e inglese, ben curato con la descrizione dei punti più importanti del circuito dell’Isola di Man, salendo “on-board” a moto e sidecar che hanno contraddistinto il TT 2010.

Oltre alle sintesi di tutte le gare in programma non mancano graditi contenuti “extra”: imperdibile l’ultimo giro del “Mountain” di Ian Hutchinson al Senior TT, ma anche le esibizioni di Jorge Lorenzo e Loris Capirossi così come di Cameron Donald con la Suzuki GSV-R MotoGP.

Quattro ore
di immagini per non perder nulla del TT 2010, come sempre grazie a Mondocorse e Cinehollywood. Per tutte le informazioni vi rimandiamo al sito internet ufficiale.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoAmerica

MotoAmerica Road Atlanta: sempre Beaubier, brutto crash di Lewis

MotoAmerica

MotoAmerica Road Atlanta: Beaubier domina Gara 1

biesiekirski moto2

Moto2, ‘esordio’ alternativo per Biesiekirski: test a Barcellona con SAG Team