20 Febbraio 2012

Tourist Trophy: anche Cameron Donald correrà il Lightweight TT

Atteso con una Kawasaki ER6

Si fa sempre più ricco lo schieramento di partenza del “Lightweight TT”, grande ritorno per l’edizione 2012 del Tourist Trophy, questa volta riservata alla classe SuperTwins (bicilindriche 650cc 4 tempi). Alle adesioni di Ryan Farquhar, Ian Lougher, Dan Kneen, Adrian Archibald e John Burrows si è aggiunta la conferma di Cameron Donald, specialista del Road Racing, vincitore al TT nel 2008 tra Superbike e Superstock.

“Cam”, in ripresa dalla recente frattura alla mascella, correrà con una Kawasaki ER6 preparata dal Charnock’s DC Coldplaning Team, la stessa squadra con la quale esordì al TT 2005 conquistando il riconoscimento di miglior esordiente all’Isola di Man.

Oltre alla SuperTwins, Donald prenderà parte ovviamente a tutte le altre principali classi nel programma dell’IOMTT: Superbike, Supersport e Superstock con le Honda preparate dal Wilson Craig Racing.

La gara del “Lightweight TT” 2012 si disputerà, sulla distanza di 3 giri del Mountain Course, venerdì 8 giugno ad anticipare il Senior TT.

Lascia un commento