Tourist Trophy 2018: James Hillier nuovamente con Quattro Plant

Nel 2018 James Hillier correrà nuovamente col team Quattro Plant JG Speedfit Kawasaki. Farà Tourist Trophy e North West 200.

28 novembre 2017 - 18:44

Nel 2018 James Hillier difenderà nuovamente i colori del team Quattro Plant JG Speedfit Kawasaki. Il pilota di Greenwood correrà per la squadra di Pete Extance sia il Tourist Trophy, sia la North West 200 e il 2018 sarà il suo nono anno con la compagine di Bournemouth.

“Mi sento perfettamente a mio agio sul Mountain Course – ha detto Hillier – e parte del merito va a Pete Extance e al team Quattro Plant JG Speedfit Kawasaki. Lo scorso anno mi sono trovato bene in tutte le classi (Superbike, Supersport, Superstock, Superbike Classic, Senior e Senior Classic, ndr) e nel 2018 non affronterò una sola gara senza pensare di poterla vincere.”

James Hillier è uno dei piloti più costanti visti in azione nelle ultime edizioni del Tourist Trophy. Nelle 50 gare del TT a cui ha partecipato dal 2008 al 2017, il pilota inglese ha ottenuto la bellezza di 36 piazzamenti nella top 10 e dieci podi e l’ultimo di questi è il secondo posto conquistato nel 2017 in Supersport, dove ha tagliato il traguardo in seconda posizione dietro a Michael Dunlop.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

CEV Moto2/Moto3: López e Rueda in pole al MotorLand Aragón

Superbike, Alex Lowes

Superbike: Alex Lowes a terra, la faccia in ombra del pianeta Kawasaki

cev aragon

CEV Moto2/Moto3, ad Aragón con Aldeguer-Holgado ormai in fuga