28 Novembre 2017

Tourist Trophy 2018: James Hillier nuovamente con Quattro Plant

Nel 2018 James Hillier correrà nuovamente col team Quattro Plant JG Speedfit Kawasaki. Farà Tourist Trophy e North West 200.

Nel 2018 James Hillier difenderà nuovamente i colori del team Quattro Plant JG Speedfit Kawasaki. Il pilota di Greenwood correrà per la squadra di Pete Extance sia il Tourist Trophy, sia la North West 200 e il 2018 sarà il suo nono anno con la compagine di Bournemouth.

“Mi sento perfettamente a mio agio sul Mountain Course – ha detto Hillier – e parte del merito va a Pete Extance e al team Quattro Plant JG Speedfit Kawasaki. Lo scorso anno mi sono trovato bene in tutte le classi (Superbike, Supersport, Superstock, Superbike Classic, Senior e Senior Classic, ndr) e nel 2018 non affronterò una sola gara senza pensare di poterla vincere.”

James Hillier è uno dei piloti più costanti visti in azione nelle ultime edizioni del Tourist Trophy. Nelle 50 gare del TT a cui ha partecipato dal 2008 al 2017, il pilota inglese ha ottenuto la bellezza di 36 piazzamenti nella top 10 e dieci podi e l’ultimo di questi è il secondo posto conquistato nel 2017 in Supersport, dove ha tagliato il traguardo in seconda posizione dietro a Michael Dunlop.

Lascia un commento