4 Aprile 2009

Scarborough Ian Watson Spring National: grandi nomi al via

Martin, Lougher, Farquhar...

Ad aprire la stagione delle gare motociclistiche su strada è, come da tradizione, l’Ian Watson Sprint National all’Oliver’s Mount, Scarborough. Prima di una serie di competizioni in calendario (tra i quali il Barry Sheene Classic Race Festival nel mese di maggio), la Sprint National vedrà al via un gran numero di protagonisti del Road Racing. Tra i volti noti spicca innanzitutto quello di Guy Martin, che sarà al via della Superbike e della Supersport rispettivamente con le Honda CBR 1000RR e 600RR del team Hydrex, compagine con la quale affronterà anche il Tourist Trophy, la North West 200, l’Ulster GP ed il Gran Premio di Macao.

Martin dovrà vedersela con diversi protagonisti annunciati quali Ryan Farquhar (al via delle classi 1000, 600 e 400) e lo stakanovista, maestro di questo genere di corse su strada, Ian Lougher, che sarà presente praticamente in tutte le manche di Scarborogh: 1000, 600, 250 e 125. Nelle classi “minori” ci saranno anche i fratelli William e Michael Dunlop, che proveranno a ben figurare (William in particolare) anche in Superbike e Supersport ai comandi di Yamaha R1 ed R6.

Come si può notare ci sarà uno schieramento di partenza di indubbio valore per l’Ian Watson Spring National di Scarborough: il modo migliore per iniziare la stagione delle corse motociclistiche su strada.

Lascia un commento