North West 200: Stuart Easton quest’anno ci sarà!

Al via il vincitore di Macau

25 febbraio 2010 - 6:02

Dopo due anni di assenza, Stuart Easton torna a correre alla North West 200. L’annuncio è arrivato in occasione della Presentazione dell’evento al BBC Blackstaff Studio, con il pilota scozzese che si ripresenterà al via nelle classi Superbike e Superstock con il team Swan Honda di Shaun Muir, squadra che in questi anni, con i colori Hydrex, ha fatto correre Guy Martin.

Sono davvero eccitato all’idea di tornare alla North West 200“, ha ammesso il terzo classificato del British Superbike 2009. “Son passati diversi anni dalla mia ultima partecipazione, sono fiducioso e sento che abbiamo il pacchetto giusto per provare a vincere. Una vittoria alla North West 200 è tra i miei obiettivi di questa stagione e della mia carriera, insieme al successo a Macau e nel BSB“.

Stuart Easton ha vinto le ultime due edizioni del Macau Grand Prix proprio con le Honda del Shaun Muir Racing, con il titolare della squadra decisamente felice dall’idea di dare l’assalto anche alla gara del “Triangle”.

In questi anni alla NW200 abbiamo conquistato dei podi con Guy Martin, ma adesso il nostro obiettivo è quello di vincere“, ha detto Shaun Muir. “Stuart Easton è un pilota velocissimo, insieme vogliamo regalare a Swan le prime vittorie nel Road Racing“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Jack Miller

Jack Miller lotta e sale sul podio nell’Australian Superbike

Jack Miller

Jack Miller in prima fila nell’Australian Superbike al Bend

trofei mes motoestate

Motoestate, il calendario provvisorio 2022 con una “prima volta”