Michael Dunlop

Michael Dunlop correrà con la Ducati Panigale V4 R al TT 2020

Clamoroso: Michael Dunlop correrà tra le Superbike al TT 2020 con la Ducati Panigale V4 R preparata dal Paul Bird Motorsport!

1 marzo 2020 - 1:07

Ducati quest’anno tornerà protagonista al Tourist Trophy dell’Isola di Man. Michael Dunlop, dopo settimane di trattative, ha annunciato che prenderà parte al TT 2020 con una Ducati Panigale V4 R preparata dal Paul Bird Motorsport tra Senior TT e Superbike.

DUNLOP CON DUCATI

Dalle 19 vittorie all’attivo al TT, Michael Dunlop ha scelto Ducati per l’edizione 2020. “Micky D” disporrà di una Panigale V4 R preparata dal Paul Bird Motorsport, squadra che ha monopolizzato la scena lo scorso anno nel BSB con la nuova nata di Borgo Panigale. Con la V4 R il team di Paul Bird ha già affrontato la North West 200 (con Alastair Seeley) ed il Macau Motorcycle Grand Prix (con John McGuinness e David Johnson), ma adesso la sfida-TT è indiscutibilmente la più suggestiva. Ancor più con un road racer del calibro di Dunlop.

DOMANI PRIMO TEST

Michael Dunlop proverà la Ducati Panigale V4 R domani a Jerez de la Frontera, teatro della seconda tornata di test ufficiali del BSB 2020.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

luca lunetta - cev moto3

CEV Moto3: AC Racing Team, il secondo pilota è Luca Lunetta

Valentino Rossi, Luca Marini e Alessio Salucci

Valentino Rossi ritorna a Tavullia: rammarico per il drive-through di ‘Uccio’

Valentino Rossi alla 12 Ore del Golfo

12 Ore del Golfo: Valentino Rossi, Uccio e Maro sul podio Pro-Am