1 Marzo 2020

Michael Dunlop correrà con la Ducati Panigale V4 R al TT 2020

Clamoroso: Michael Dunlop correrà tra le Superbike al TT 2020 con la Ducati Panigale V4 R preparata dal Paul Bird Motorsport!

Michael Dunlop

Ducati quest’anno tornerà protagonista al Tourist Trophy dell’Isola di Man. Michael Dunlop, dopo settimane di trattative, ha annunciato che prenderà parte al TT 2020 con una Ducati Panigale V4 R preparata dal Paul Bird Motorsport tra Senior TT e Superbike.

DUNLOP CON DUCATI

Dalle 19 vittorie all’attivo al TT, Michael Dunlop ha scelto Ducati per l’edizione 2020. “Micky D” disporrà di una Panigale V4 R preparata dal Paul Bird Motorsport, squadra che ha monopolizzato la scena lo scorso anno nel BSB con la nuova nata di Borgo Panigale. Con la V4 R il team di Paul Bird ha già affrontato la North West 200 (con Alastair Seeley) ed il Macau Motorcycle Grand Prix (con John McGuinness e David Johnson), ma adesso la sfida-TT è indiscutibilmente la più suggestiva. Ancor più con un road racer del calibro di Dunlop.

DOMANI PRIMO TEST

Michael Dunlop proverà la Ducati Panigale V4 R domani a Jerez de la Frontera, teatro della seconda tornata di test ufficiali del BSB 2020.

Lascia un commento