Il Macau GP Moto 2018 in diretta TV su AutomotoTV

Grazie a Corsedimoto la 52esima edizione del GP motociclistico di Macau troverà spazio in TV su AutomotoTV (Sky canale 228): diretta sabato alle 8:55.

15 novembre 2018 - 7:22

La 52esima edizione del Macau Motorcycle Grand Prix, il celebre Gran Premio motociclistico dal 1967 tradizionalmente in programma al Circuito (cittadino) da Guia, troverà spazio in TV. Grazie a Corsedimoto.com, per il secondo anno consecutivo AutomotoTV (Sky canale 228) trasmetterà in diretta la gara del Macau GP Moto sabato 17 novembre alle 8:55 in punto.

Una gradita notizia per tutti gli appassionati (e non solo…), che potranno seguire il grande evento che chiude la stagione delle corse su strada con, al via, road racers d’eccezione come il recordman sul giro del TT Peter Hickman, l’8 volte vincitore del GP di Macau Michael Rutter (con la Honda RC213V-S), Martin Jessopp ed il rientrante John McGuinness.

Il commento della gara su AutomotoTV è affidato come sempre ad Alessio Piana. Corsedimoto.com renderà successivamente disponibile on-demand la trasmissione integrale della corsa

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

cev

CEV ad Aragón: Montella (Moto2) e Artigas (Moto3), continua la fuga?

Motoestate

Storie di Motoestate: ragazze veloci, ospiti top e quei pazzi sul ghiaccio (VIDEO)

motoestate 2020

Trofei MP Dynasty Exhaust Motoestate, i risultati del secondo round 2020