Ian Hutchinson e David Johnson al TT 2019 con Honda Racing

Honda Racing conferma Ian Hutchinson ed ingaggia David Johnson per il Tourist Trophy e la North West 200 edizione 2019.

25 gennaio 2019 - 11:43

Con la gradita riconferma in squadra di Ian Hutchinson e l’ingaggio di David Johnson, Honda Racing ha svelato i programmi sportivi in merito alle principali corse su strada (Tourist Trophy e North West 200) della stagione 2019. A caccia di una vittoria che manca ormai da troppo tempo, la struttura di riferimento Honda Motor Europe ha deciso di puntare sulla continuità con la riconferma di Hutchy, al suo secondo anno consecutivo con Honda.

Sono fiducioso pensando a questa stagione“, ha ammesso Ian Hutchinson, il quale correrà con Honda Racing nelle classi Superbike, Superstock e anche Supersport. “Lo scorso anno i risultati non sono stati dei migliori, ma abbiamo fatto esperienza. Questa volta ci presenteremo nella miglior condizione possibile con tanti test in programma da qui alla North West 200“.

Accanto al mattatore del TT 2010, Honda ha deciso di puntare su David Johnson, australiano dal 2010 a questa parte in grado di scalare le gerarchie delle corse su strada correndo anche con la Norton ufficiale e, più recentemente, Gulf BMW.

Honda Racing è una delle squadre di maggior successo al TT, sono davvero felice di unirmi a loro“, ha ammesso Davo. “Con Hutchy sempre più in forma ed in ripresa dagli infortuni sono convinto lavoreremo bene insieme: non vedo l’ora di tornare nel Regno Unito ed iniziare i primi test“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Bradley Smith: “Non capisco le scelte della Direzione Gara”

Moto2, Enea Bastianini: “Alla fine la gomma era al limite”

Moto3, Catalunya: Paolo Simoncelli “Una gara di autoscontri”