23 Aprile 2012

Cookstown 100: esordio stagionale nel Road Racing per Guy Martin

Correrà con Tyco Suzuki

Proprio alla Cookstown 100 lo scorso anno aveva esordito da pilota TAS Suzuki. Dodici mesi più tardi, con la North West 200 ed il Tourist Trophy, Guy Martin non poteva mancare l’appuntamento all’Orritor Circuit dove sarà tra gli attesi protagonisti in sella alle Suzuki GSX-R 1000 e GSX-R 600 preparate dal TAS Racing, oggi riconosciuto come Tyco Suzuki.

Tuttora alla ricerca della prima vittoria al Tourist Trophy, Martin inizierà la stagione 2012 del Road Racing a Cookstown verificando il potenziale delle moto in vista del prossimo impegno alla North West 200, con la certezza di vederlo al via quest’anno anche alla Southern 100, Armoy Road Races, Ulster Grand Prix e la “Gold Cup” di Scarborough.

Aspettando l’esordio stagionale nelle corse su strada, nel week-end del 15 aprile Martin ha preso parte alla seconda prova del British Superstock 1000 ovviamente con una GSX-R 1000 di Tyco Suzuki accanto al nuovo compagno di squadra Conor Cummins.

Nelle qualifiche non è andato oltre il 25° riferimento cronometrico a 2″2 dalla pole, mentre in gara è uscito di scena nel corso dell’ottavo giro.

Lascia un commento