3 Luglio 2014

Classic TT: Bruce Anstey correrà con una Yamaha YZR 500 ex ufficiale

Schierata da Padgett's

Ci sarà un protagonista d’eccezione al via del Classic TT in programma il prossimo mese di agosto al “Mountain Course” dell’Isola di Man. Bruce Anstey, tra i nomi di maggior successo delle road races, si presenterà ai nastri di partenza con una Yamaha YZR 500 ex-ufficiale schierata dal team Padgett’s Motorcycles.

Anstey cercherà di condurre la Yamaha YZR 500, nello specifico la stessa versione condotta nel Mondiale 500cc da nomi del calibro di Wayne Rainey, Eddie Lawson, Randy Mamola e Niall Mackenzie, alla vittoria nella “Formula 1 TT Race”, gara riservata anche alle 500cc da Gran Premio pre-1993.

Per l’occasione il team Padgett’s vestirà la Yamaha YZR 500 non più con i tradizionali colori Marlboro, bensì con la livrea del main sponsor di Padgett’s Motorcycles, Valvoline, così come già accaduto alla North West 200 e Tourist Trophy.

Siamo felici di prender parte al Classic TT e di farlo con una moto eccezionale come la Yamaha YZR 500“, ha dichiarato Clive Padgett, titolare di Padgett’s Motorcycles. “E’ una moto che ha scritto pagine di storia in questo sport, riportarla nelle competizioni e con un pilota del calibro di Bruce sarà un motivo d’interesse in più per questa seconda edizione del Classic TT“.

Lascia un commento