Fabrizio Perotti

National Trophy Misano: Fabrizio Perotti vince e torna in gioco

Il pilota lombardo di Motozoo Yamaha rompe il ghiaccio e riapre i giochi. Eddi La Marra solo quarto, che duello con Michele Fabrizio!

28 luglio 2019 - 12:00

Fabrizio Perotti ha vinto a Misano la quarta prova del National Trophy 1000. Il pilota di Motozoo Racing Yamaha ha dominato la corsa precedendo di oltre due secondi Alessandro Andreozzi. Con la prima vittoria stagionale Perotti rilancia le sue ambizioni di successo finale. Eddi La Marra, trionfatore dei tre round precedenti, è arrivato solo quarto. Il frusinate mantiene il comando con 88 punti, ma Perotti adesso è a quota 72. Restano ancora tre gare in programma, perchè al Mugello ci sarà un doppio round.  A fine marzo a Misano Eddi La Marra con l’Aprilia RSV4 1100 di Nuova M2 Racing era tornato al successo a sei anni di distanza dal brutto infortunio che proprio su questo tracciato aveva interrotto la sua promettente carriera.

BUON SANGUE NON MENTE

Per il terzo grado del podio si è accesa una lotta furibonda fra Michel Fabrizio e Eddi La Marra, due talenti che anni fa avrebbero potuto avere maggior gloria anche a livello iridato.  Dopo una serie di “numeri” assai spettacolari è stato Fabrizio ad avere la meglio, salendo sul terzo gradino del podio.  La Marra ha preceduto il campione 2018 Remo Castellari, oltre a  Agatino Sgroi e Flavio Ferroni.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Europeo Mini Road Racing 2019, Assen

Assen: Europeo Mini Road Racing 2019 Pokerissimo Italia

british talent cup

British Talent Cup: Il titolo 2019 si decide a Silverstone

All Japan Superbike

All Japan Superbike Motegi: Nakasuga torna alla vittoria