National Trophy Imola: Eddi La Marra firma la pole

Il pilota laziale guida la classifica a punteggio pieno e scatta davanti anche a Imola. Luca Salvadori proverà a resistere

29 giugno 2019 - 19:50

Eddi La Marra scatterà in pole nel terzo round del National Trophy che si corre a Imola. Il via domenica 30 giugno alle 11:00, dieci i giri da percorrere. Il pilota laziale con l’Aprilia 1100 Factory gestita da Nuova M2 Racing ha girato in 1’49″667 stesso identico tempo registrato da  Luca Salvadori (BMW team Berclaz) che partirà dalla seconda casella. La prima fila è completata da Alessandro Andreozzi (Ducati) in 1’50″033. Per Andreozzi, pilota con trascorsi anche nel Mondiale Superbike, è un rientro in grande stile.  Eddi La Marra ha rotto il ghiaccio a Misano (qui l’articolo) e poi ha dato il bis al Mugello.

CASTELLARIN APRE LA SECONDA FILA

La seconda fila comprenderà il campione in carica Remo Castellarin (BMW), Simone Saltarelli (Yamaha) e Fabrizio Perotti (Yamaha Motozoo). In terza linea partiranno Ivan Goi (Ducati), Agatino Sgroi (Aprilia) e Luca Pini (Ducati). Lo schieramento comprende ben 31 piloti.

DIRETTA WEB

Sarà possibile seguire la gara in diretta web collegandosi qui

Foto: Marco Lanfranchi

 

1 commento

marcogurrier_911
9:39, 30 giugno 2019

Lorenzo ieri…
Eddii oggi….
Sicura Dorna che non hai bisogno della vecchia, troppo vecchia RSV in griglia?

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Walderstown fatale a Darren Keys

CEV Moto2, Aragón: Edgar Pons si impone in Gara 2

CEV Moto3, Aragón: Prima vittoria per Artigas, Pizzoli sul podio