National Trophy Imola: Eddi La Marra e Aprilia puntano al tris

Il pilota laziale sta disputando una stagione coi fiocchi. Arriva a Imola con due vittorie in due gare e l'intenzione di continuare a vincere

28 giugno 2019 - 12:45

Eddi La Marra difende il primato nel National Trophy nel terzo round che si corre a Imola domenica, con partenza alle ore 11. I giri da percorrere saranno dieci. Con l’Aprilia 1100 Factory schierata da Nuova M2 Racing il pilota frusinate comanda la classifica a punteggio pieno (50 punti) grazie ai successi firmati a Misano e al Mugello. Il livello di questa serie è altissimo: Eddi La Marra infatti precede Fabrizio Perotti (36 punti), Luca Salvadori (33 punti) e Michel Fabrizio a quota 29 punti. A Imola il capoclassifica dovrà vedersela anche con Alessandro Andreozzi, pilota di livello, con trascorsi anche nel Mondiale Superbike. Andreozzi porterà in pista una Ducati e cercherà di inserirsi subito nelle zone alte della classifica.

“NON PARTIREMO AL BUIO”

“Nei test abbiamo provato tante cose, era fondamentale avere una base su cui poter lavorare in modo da non partire al buio” commenta Eddi La Marra. “Sono in testa al campionato e l’obiettivo è quello di rimanerci,per questo con Nuova M2 Racing team siamo assolutamente pronti a spingere al massimo la nostra Aprilia RSV4 1100 Factory”.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Walderstown fatale a Darren Keys

CEV Moto2, Aragón: Edgar Pons si impone in Gara 2

CEV Moto3, Aragón: Prima vittoria per Artigas, Pizzoli sul podio