Valentino Rossi in TV: stasera ospite a ‘Che tempo che fa’

Valentino Rossi sarà ospite di Fabio Fazio nel programma domenicale di Rai 1 'Che tempo che fa'. Fra pochi giorni il Dottore partirà per la Malesia in vista del test MotoGP.

27 gennaio 2019 - 11:28

Piloti della MotoGP con le valigie pronte per volare verso la Malesia, dove dall’1 febbraio si comincerà a girare in pista con i collaudatori e, dopo due giorni di pausa, prenderà il via il primo test invernale collettivo del 2019. Valentino Rossi, dopo essere stato ospite a Radio Dee-Jay alcuni giorni fa, apparirà in TV nel programma di Fabio Fazio ‘Che tempo che fa’,  in onda domenica 27 gennaio alle 20.35 su Rai Uno.

Commenta

per primo!

Il campione di Tavullia concederà una lunga intervista sulla sua lunga e straordinaria carriera, a due settimane dal suo 40esimo compleanno, un traguardo che ben pochi piloti saranno in grado di raggiungere e che rendono onore a uno dei più grandi atleti italiani di tutti i tempi. Nove i titoli iridati in quattro classi differenti, ma nelle ultime due stagioni solo una vittoria per il Dottore, che quest’anno dovrà ricominciare da una nuova specifica di motore che si spera possa essere il trampolino di rilancio per la Yamaha M1, alle prese con gli annosi problemi di spinning e accelerazione. Valentino Rossi non è un personaggio che solitamente si presta alle “ospitate” televisive, sarà quindi uno dei rari momenti per vederlo sul grande schermo, senza tuta né casco. E siamo pronti a scommettere che dietro le quinte ci sarà anche l’ormai inseparabile fidanzata Francesca Sofia Novello.

Scommetti con Johnnybet

Ricambi moto 4moto.it

Biglietteria per tutti gli eventi motoristici, F1 inclusa

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

ASBK Phillip Island: Troy Bayliss subito il più veloce

Ana Carrasco: “Voglio arrivare a competere in MotoGP”

Superbike: “Il vantaggio Ducati non sono i giri, ma la special stradale”