Valentino Rossi in stile ‘Pretty Woman’: shopping di Natale dopo la Jamaica

Valentino Rossi riappare sui social per augurare buone feste ai suoi fan. "La magia del Natale può farti sentire come Julia Roberts in Pretty Woman".

25 dicembre 2018 - 12:06

Dopo la 100 Km dei Campioni a Tavullia e il discusso successo al Monza Rally Show, Valentino Rossi era scomparso un po’ dalle scene mediatiche e social. Probabile una sua breve vacanza in Jamaica, considerando gli scatti della sua ormai inseparabile fidanzata Francesca Sofia Novello, che pochi giorni fa ha allietato i suoi fan con qualche sensuale scatto in bikini dall’isola caraibica. Il Dottore è apparso finalmente su Instagram alla vigilia di Natale per salutare i suoi fan e porre gli auguri di buon Natale: “La magia del Natale può anche farti sentire come Julia Roberts in Pretty Woman”, ha scritto un abbronzatissimo Valentino, un po’ in affanno con lo shopping natalizio. “Buon Natale a tutti”.

Trascorrerà questa festività con amici e familiari, prima di tornare ad allenarsi a pieno ritmo in vista del prossimo test di Sepang agli inizi di febbraio. Sarà già uno snodo fondamentale per la prossima stagione, per capire il livello di competitività della Yamaha M1 2019, con la nuova specifica di motore che nei test di Valencia e Jerez non ha dato grandi soddisfazioni. La casa di Iwata potrebbe mettere a disposizione una terza specifica del quattro cilindri in linea, oppure riproporre quella scelta nell’ultima uscita con le dovute correzioni dell’elettronica. Ma dal Giappone sono attese anche altre novità a livello di ciclistica che dovrebbero consentire di ridurre il gap da Honda e Ducati. Il rischio concreto è di ritrovarsi a vivere una terza stagione tutta in salita.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MXGP: clamoroso Jeffrey Herlings già in moto!

MotoGP: Più aerodinamica per Rossi nel 2019

MXGP: Tony Cairoli e Lamborghini insieme in pista