13 Aprile 2012

Valentino Rossi a Striscia la Notizia: “Resto in Ducati”

L'ammissione alla consegna del "Tapiro d'oro"

Questa sera dalle 20:40 su Canale 5 a “Striscia la Notizia” sarà consegnato da Valerio Staffelli un tapiro d’oro d’eccezione a Valentino Rossi, decisamente.. “attapirato” per l’esito del Gran Premio di Losail (soltanto 10° sul traguardo) e per le difficoltà fin qui incontrate in sella alla Ducati Desmosedici GP12.

Il 9 volte Campione del Mondo, come sempre in questi casi, ha cercato di sorridere, ma alla consegna del Tapiro d’Oro ha confermato quale sarà il suo futuro. “Resterò in Ducati“, si legge nell’anteprima di Sportmediaset.it. “Sono molto attapirato perché non sono competitivo: non riesco a guidare al 100 %, mentre gli altri vanno più forte. Vorrei vincere e soffro quando sono così indietro.

Un Valentino sofferente, ma determinato a far “Funzionare il binomio Rossi-Ducati“. Intanto questo fine settimana a Monza sarà al via della “Blancpain Endurance Series”, gara di durata di 3 ore da affrontare insieme all’inseparabile amico Alessio “Uccio” Salucci con una Ferrari 458 Italia GT iscritta dal Kessel Racing.

Lascia un commento