15 Agosto 2010

MotoGP: Valentino Rossi “Deluso per la gara, l’annuncio alle 6”

Soltanto 5° a Brno in attesa dell'annuncio per il 2011

Si aspettava almeno un podio, ha concluso soltanto in 5° posizione. Valentino Rossi, a poche ore dall’annuncio del suo passaggio in Ducati, non è riuscito a ripetere le prestazioni delle prove concludendo lontano dai primi (17″ il distacco subito da Jorge Lorenzo…), mostrandosi decisamente amareggiato al termine della gara di Brno.

Sono davvero deluso“, afferma Valentino Rossi. “Ero fiducioso di poter disputare una bella gara là davanti, ma qualcosa oggi non è andato per il verso giusto e dobbiamo cercare di capire il perchè, al momento non ho una spiegazione.

Ieri sera tutti eravamo convinti di poter far bene, avevamo un buon passo, ma oggi non siamo riusciti a replicare queste prestazioni e non ho tenuto il passo dei primi. Siamo delusi ovviamente, ma domani abbiamo questa giornata di test che ci servirà a capire cos’è andato storto oggi per presentarci al meglio per Indianapolis“.

Ovviamente Valentino Rossi ha dovuto anche anticipare qualcosa sul suo futuro… “Saprete tutto oggi, intorno alle 18:00 ci sarà l’annuncio“.

Lascia un commento