MotoGP: Nicky Hayden “Brno un circuito che mi piace molto”

Attesa anche per i test post-GP di lunedì

10 agosto 2010 - 9:03

In attesa di trovar la conferma ufficiale da parte della Ducati per il 2011, Nicky Hayden è già pronto per il Gran Premio di Repubblica Ceca sul circuito di Brno. Un tracciato che gli piace molto, dove confida di conseguire un buon risultato e di trovare indicazioni positive lunedì nella giornata di test dedicata alle squadre della MotoGP.

E’ piacevole tornare dopo due settimane di vacanza e Brno è una bella pista dove riprendere“, spiega Nicky Hayden. “Penso che piaccia a tutti i piloti perché è veloce, aperta e molto scorrevole, decisamente diversa dalle ultime piste dove abbiamo corso, Sachsenring e Laguna, entrambe piuttosto strette e con molto curve da seconda.

Inaugura la seconda parte della stagione nella quale, dopo una serie di risultati discreti, dobbiamo fare un altro passo in avanti. Non è facile con il livello di competitività che ha raggiunto questo campionato ma io penso si debba sempre provare a progredire.

Dopo la gara c’è un giorno di test che spero ci dia la possibilità di lavorare bene per una seconda parte di stagione in crescendo“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Tre jolly per Marc Marquez: telaio, motore e aerodinamica

Superbike Misano: Toprak, non c’è due senza tre?

Completata una giornata di test per Moto2 e Moto3 al Montmeló