5 Luglio 2009

MotoGP Laguna Seca: Lorenzo e Stoner in pista nel Warm Up

Primi giri a Laguna Seca per i due piloti infortunati

Semaforo verde per il Warm Up della MotoGP a Laguna Seca, e la buona notizia arriva dai due piloti caduti ieri nelle qualifiche ufficiali. Jorge Lorenzo e Casey Stoner sono scesi in pista, così da poter verificare la condizione fisica in previsione della gara che scatterà alle 14:00 in punto, le 23:00 in Italia. Entrambi hanno deciso di prender subito coscienza del proprio stato fisico, che sembrerebbe consentirgli di correre nel pomeriggio.

Jorge Lorenzo, lo ricordiamo, ha rimediato una una sublussazione acromioclavicolare destra ed una contusione alla caviglia destra, alle quali si è aggiunta la frattura in un dito del piede destro. Il primo giro del Warm Up, per lui, è stato percorso a “passo d’uomo”.

Discorso diverso per Casey Stoner, che ha rimediato un colpo all’anca destra e una botta all’altezza del linguine che, in moto, si fa sentire eccome. Piccola particolarità, la Ducati Desmosedici dell’australiano ha mostrato una speciale “targa” della California sul codino, con scritto ovviamente “Casey”.

Lascia un commento