15 Aprile 2010

MotoGP: Jorge Lorenzo e Angel Nieto ospiti del Tourist Trophy

Percorreranno un giro d'onore al Mountain

Quest’anno al Tourist Trophy nella giornata dell’11 giugno due nomi di peso del Motomondiale percorreranno un giro d’onore del “Mountain”, a poche ore dalla disputa del Senior TT, la gara principale dell’evento. Si tratta di Jorge Lorenzo e Angel Nieto, invitati dalla Dainese in qualità di “ambasciatori” del marchio e della sicurezza.

Se lo scorso anno erano stati Valentino Rossi e Giacomo Agostini a percorrere un giro del TT, il prossimi mese di giugno sarà la volta di due piloti già nella storia (Angel Nieto da tempo, ovviamente) delle corse.

Per Lorenzo sarà la prima volta al Tourist Trophy, e si è detto “Onorato di prender parte al TT, dove ci sono piloti che meritano il rispetto di tutti“. Quanto ad Angel Nieto, il 12+1 volte iridato sarà di ritorno al Tourist Trophy dove ha corso agli inizi della propria carriera.

Lorenzo e Nieto non dovrebbero esser gli unici ospiti d’eccezione del TT: la Suzuki dovrebbe presto annunciare chi affiancherà Leon Haslam e Yukio Kagayama nella parata per il 50° anniversario dell’impegno nel Motorsport, arrivato direttamente dalla MotoGP.

Lascia un commento