MotoGP: Ecco Dani Pedrosa con i colori KTM

Ecco una prima immagine di Dani Pedrosa in sella alla RC16 numero 26. Continua la riabilitazione, ma lo spagnolo non vede l'ora di ricominciare.

28 febbraio 2019 - 11:35

Non è ancora in grado di svolgere il suo lavoro come tester, ma non si può dire che non sia emozionato all’idea di affrontare una nuova sfida. Dani Pedrosa non vede l’ora di cominciare sul serio ad aiutare KTM nelle nuove vesti di collaudatore. Nella giornata odierna l’ex alfiere HRC è stato immortalato nella sede della squadra di Mattinghofen. Appare per la prima volta con i colori KTM ed in sella alla RC16 col suo storico 26, mentre parla con i responsabili del progetto.

Il fantino di Sabadell è ancora impegnato nel processo di recupero dopo l’importante operazione alla spalla, ma è particolarmente atteso da KTM. Dal General Manager Pit Beirer ai piloti del team ufficiale Espargaró e Zarco, tutti non vedono l’ora che Pedrosa salga sulla KTM. Lo spagnolo, che ha già svolto due giorni di test privati a novembre, viene ritenuto “parte cruciale di questo progetto”. La speranza di Mike Leitner, responsabile del programma MotoGP, è di “riaverlo in un paio di mesi”.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MotoGP: Danilo Petrucci lavora sull’ergonomia, ma la sella ‘scotta’

Valentino Rossi e il segreto del ‘Risorgimento Yamaha’

MotoGP, Fabio Quartararo festeggia 20 anni come miglior rookie