13 Aprile 2009

MotoGP: confermata la diretta TV di Losail su Italia 1 (ore 20)

Collegamento anche sul canale Premium MotoGP

Se vi state chiedendo se ci sarà la trasmissione in diretta della MotoGP a Losail nonostante il rinvio della corsa a oggi (lunedì 13), non allarmatevi. Italia 1 trasmetterà, rigorosamente “live”, la corsa del Qatar, in programma alle 20:00. Non preoccupatevi pertanto se, andando sulla Guida TV, troverete scritto per quel time-slot “Senti Chi Parla” (un grande classico, insomma..): la MotoGP ci sarà.

Stesso dicaso per il canale Premium MotoGP, visibile sul digitale terrestre gratuitamente per questo evento per chi è abbonato al pacchetto “Gallery” di Mediaset Premium. Non dovrebbero esserci nemmeno problemi per quanto concerne la trasmissione del Warm Up, con il via programmato alle 17:30 italiane per i successivi 20 minuti.

Va detto che un pò tutte le emittenti televisive internazionali sono riuscite a trovare un “buco” nel palinsesto per ospitare la gara di domani: la TVE (Spagna) aveva in programmma soltanto una replica di un noto telefilm, mentre anche la BBC ha trovato il modo di offrire la top class. D’altronde, come giusto che sia, la MotoGP è ben più importante, anche a Pasquetta.

Lascia un commento