25 Aprile 2009

MotoGP: Casey Stoner “Un problema aver girato così poco”

L'australiano scatterà in prima fila domani a Motegi

Considerando il suo eccezionale feeling con il giro singolo, Casey Stoner è forse il pilota più deluso dall’annullamento delle qualifiche ufficiali a Motegi. Tuttavia in conferenza stampa l’australiano ex-iridato è parso più che altro dispiaciuto per non aver potuto girare nelle qualifiche per sistemare la propria Ducati Desmosedici GP9 in prospettiva gara, mostrando il proprio disappunto a chiare lettere nella sua spontanea dichiarazione in merito.

E’ un pò un problema aver perso così una sessione di prove“, dice in conferenza stampa Casey Stoner in merito all’annullamento delle qualifiche ufficiali. “Questa mattina nelle ultime libere anche se ho fatto pochi giri mi son trovato bene sul bagnato. Per domani sarà comunque fondamentale disputare un warm up positivo per sistemare gli ultimi aspetti e dettagli della moto per poter esser competitivi e a posto per la gara“.

D’altronde l’australiano della Ducati Marlboro non ha mai vinto a Motegi nei suoi trascorsi nel Motomondiale, nonostante sia salito sul podio in tutte e tre le classi.

Lascia un commento