12 Aprile 2019

MotoGP: Casco da supereroe per Andrea Iannone ad Austin

Casco speciale per Andrea Iannone in occasione del Gran Premio delle Americhe. Il pilota di Vasto ha pubblicato sui suoi canali social le foto: la grafica richiama l’elmetto di Capitan America, uno dei supereroi protagonisti di “Avengers: Endgame”, film in uscita proprio questo mese. Sul nuovo casco RPHA 11 Pro predomina il colore blu con […]

Casco speciale per Andrea Iannone in occasione del Gran Premio delle Americhe. Il pilota di Vasto ha pubblicato sui suoi canali social le foto: la grafica richiama l’elmetto di Capitan America, uno dei supereroi protagonisti di “Avengers: Endgame”, film in uscita proprio questo mese. Sul nuovo casco RPHA 11 Pro predomina il colore blu con una grande A davanti. Sul retro invece l’immagine di uno scudo con una stella al centro ed il numero di gara del pilota.

Non è la prima volta che HJC Helmets, la marca utilizzata dal pilota MotoGP, presenta un casco con i supereroi Marvel: nel 2016 ne ha realizzati richiamando gli elmetti anche di Iron Man e The Punisher. Nemmeno per Iannone si tratta di una novità: l’anno scorso, quand’era ancora in Suzuki, si è presentato a Le Mans con il casco che richiamava Deadpool, anticipando l’uscita del film “Deadpool 2”.

Il pilota Aprilia Racing Team presenta questa novità, un modo anche per spronarsi a fare meglio. La stagione 2019 non è iniziata in maniera particolarmente positiva: in Qatar ha chiuso 14°, cadendo poi nel giro d’onore. In Argentina invece si è sempre piazzato ultimo, lontano anche dal compagno di squadra. Ad Austin vanta due piazzamenti sul podio, l’ultimo l’anno scorso.

Lascia un commento