MotoGP: Casco da supereroe per Andrea Iannone ad Austin

12 aprile 2019 - 11:57

Casco speciale per Andrea Iannone in occasione del Gran Premio delle Americhe. Il pilota di Vasto ha pubblicato sui suoi canali social le foto: la grafica richiama l’elmetto di Capitan America, uno dei supereroi protagonisti di “Avengers: Endgame”, film in uscita proprio questo mese. Sul nuovo casco RPHA 11 Pro predomina il colore blu con una grande A davanti. Sul retro invece l’immagine di uno scudo con una stella al centro ed il numero di gara del pilota.

Non è la prima volta che HJC Helmets, la marca utilizzata dal pilota MotoGP, presenta un casco con i supereroi Marvel: nel 2016 ne ha realizzati richiamando gli elmetti anche di Iron Man e The Punisher. Nemmeno per Iannone si tratta di una novità: l’anno scorso, quand’era ancora in Suzuki, si è presentato a Le Mans con il casco che richiamava Deadpool, anticipando l’uscita del film “Deadpool 2”.

Il pilota Aprilia Racing Team presenta questa novità, un modo anche per spronarsi a fare meglio. La stagione 2019 non è iniziata in maniera particolarmente positiva: in Qatar ha chiuso 14°, cadendo poi nel giro d’onore. In Argentina invece si è sempre piazzato ultimo, lontano anche dal compagno di squadra. Ad Austin vanta due piazzamenti sul podio, l’ultimo l’anno scorso.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP: Suzuki al lavoro su un telaio modificato

MotoGP, Johann Zarco con un nuovo telaio. KTM ancora in pista

MotoE, Test Valencia: Eric Granado vince la simulazione di gara