31 Agosto 2009

MotoGP: Alex De Angelis “Moto perfetta, podio possibile”

Primo podio in carriera in MotoGP per il pilota Gresini

Con una gara straordinaria Alex De Angelis ha conquistato la seconda posizione a Indianapolis, primo podio in carriera in MotoGP giunto a compimento non solo di un weekend positivo, ma di 4/5 gare dove si è sempre mostrato molto competitivo.

Devo innanzitutto ringraziare la squadra per il grande lavoro che ha fatto questo fine settimana, la moto è stata perfetta fino dalle prime prove del venerdì e si è migliorata continuamente“, ha iniziato Alex De Angelis. “Loro mi hanno dato molta fiducia questa mattina, e credevano ancor più di me che sarei potuto salire sul podio!“.

Il suo primo podio in carriera nella MotoGP è arrivato in un momento molto importante e decisivo per il futuro: senza una moto per il 2010 è necessario dimostrare il proprio valore per cercare una sistemazione di rilievo magari già il prossimo fine settimana sul circuito di casa di Misano Adriatico.

E’ un risultato fantastico, ma devo dire che noi siamo ormai in ottima forma da cinque gare. E’ passato un pò di tempo dall’ultimo podio nella classe 250 e quelo che stò provando è una grande emozione. Ora mi voglio godere questo risultato celebrando con un altro buon spettacolo la gara di casa del prossimo fine settimana“.

Lascia un commento