MotoGP: al via la due giorni di test al Motorland Aragón

Honda e Suzuki in pista, da domani Yamaha

18 giugno 2013 - 2:00

Conclusi i Test “Post GP” al Circuit de Catalunya di Montmelò, oggi e domani proseguono le attività per la classe MotoGP con una due-giorni di test al Motorland Aragón. In giornata sul tracciato di Alcañiz, meteo permettendo (le previsioni metereologiche non sono delle migliori), scenderanno in pista i piloti ufficiali del Repsol Honda Team Dani Pedrosa e Marc Marquez affiancati da Alvaro Bautista (GO&FUN Honda Gresini) e Stefan Bradl, con il team LCR Honda trasferitosi ieri pomeriggio da Barcellona ad Alcañiz per proseguire il lavoro di messa a punto della propria RC213V.

Accanto alle squadre Honda è confermata la presenza del Suzuki Test Team, al lavoro con Randy De Puniet e Nobuatsu Aoki nello sviluppo del prototipo MotoGP che ha ben impressionato ieri a Montmelò arrivando a soli 7 decimi dal miglior riferimento cronometrico siglato da Jorge Lorenzo.

Proprio il Campione del Mondo in carica, insieme a Valentino Rossi, tornerà in pista al Motorland Aragón soltanto nella giornata di domani, il tempo di completare il trasferimento di 250 kilometri dal Circuit de Catalunya.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Michael Rinaldi avvcina il podio: Showa diventerà l’asso nella manica?

Ecco la Honda CBR 1000RRW HRC per la 8 ore di Suzuka 2019

MotoGP, Assen: La programmazione TV, diretta Sky Sport e TV8