Max Biaggi prova la Ducati MotoGP, l’annuncio Pramac

Il comunicato del Pramac Racing per questo test

5 giugno 2013 - 7:48

Il Pramac Racing Team ha rilasciato un comunicato stampa in merito alla presenza di Max Biaggi ai test Ducati Corse in programma domani (giovedì 6 giugno) e venerdì all’Autodromo Internazionale del Mugello. Oltre alla conferma del “Corsaro” in qualità di tester d’eccezione, il Pramac Racing Team ha annunciato ufficialmente che sarà Michele Pirro a sostituire l’infortunato Ben Spies al GP di Barcellona.

Max Biaggi scenderà in pista domani alla guida della Ducati Desmosedici GP13 del Pramac Racing Team per due giorni di test sulla pista toscana.

Il pilota romano, sei volte campione iridato, salirà sulla moto di Ben Spies, che ha dovuto rinunciare alla gara di domenica scorsa e di conseguenza anche ai test Ducati in programma questa settimana, per il riacutizzarsi dei problemi alla sua spalla.

Il Pramac Racing Team, d’accordo con Ducati, ha quindi deciso di far provare a Max la moto del pilota texano, che era già stata preparata per il test.

Al momento non sono previsti altri sviluppi ed è confermato che sarà Michele Pirro a sostituire Ben Spies nel GP di Catalunya, in programma il 16 Giugno a Barcellona, sulle moto del Pramac Racing Team“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Eugene Laverty: “Bitubo è il nostro asso nella manica”

MotoGP: Danilo Petrucci lavora sull’ergonomia, ma la sella ‘scotta’

BSB Silverstone, gara 2: Tarran Mackenzie, la rivincita