Marc Marquez: “Buon inizio, sempre veloce nelle due sessioni”

Chiude al comando le prove libere sotto la pioggia

27 giugno 2013 - 14:33

Veloce al mattino (terzo) su pista asciutta, il più veloce in assoluto nel pomeriggio sul bagnato. Un ottimo inizio per Marc Marquez al TT Circuit Van Drenthe di Assen, trovatosi a meraviglia con la propria Honda RC213V in ogni condizione tanto da mostrarsi soddisfatto dell’andamento di questa prima giornata di prove.

Posso ritenermi soddisfatto perchè oggi è andata abbastanza bene“, afferma Marc Marquez. “Sin dai primi giri di pista mi sono trovato subito bene con la moto, sia sull’asciutto che sul bagnato. Ci sono ancora vari aspetti da migliorare, soprattutto in condizioni di asciutto, ma complessivamente è andata bene.

Per domani vedremo come sarà il tempo: con l’asciutto possiamo ancora migliorare la nostra messa a punto, ma a quanto pare le previsioni danno pioggia per i prossimi due giorni. Peccato“.

Marc Marquez ha poi rivolto un messaggio a Jorge Lorenzo. “Mi dispiace molto, è stato senza dubbio molto sfortunato. Penso sia soltanto alla sua seconda caduta in questa stagione e si è infortunato.. A tutti noi dispiace sempre quando un altro pilota si fa male. Spero torni presto, anzi, sono convinto che al Sachsenring sarà nuovamente in pista“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, SOS Aleix Espargarò: “Aprilia mi deve aiutare”

MotoGP, Fabio Quartararo in modalità qualifica a Le Mans

8h SlovakiaRing del FIM EWC questa sera su Sky Sport MotoGP HD