Marc Marquez ambasciatore DAZN in Spagna

DAZN si è assicurata la MotoGP in Spagna fino al 2021. L'ambasciatore della piattaforma non è altri che il campione in carica, Marc Marquez.

4 febbraio 2019 - 15:43

La piattaforma di trasmissione globale di sport in diretta, DAZN, si è assicurata i diritti della MotoGP e della neonata MotoE fino al 2021 in Spagna (l’annuncio qui). Ecco ora l’annuncio un ambasciatore di pregio per il paese iberico: si tratta nientemeno che del campione in carica Marc Marquez.

“Le sue qualità e la sua determinazione nel superare qualsiasi ostacolo, oltre alla sua resistenza, lo rendono l’ambasciatore di DAZN, la nuova casa della MotoGP in Spagna.” Con queste parole la piattaforma, che ha preso il posto di Movistar, spiega la scelta del talento di Cervera, inaugurando anche con un post al riguardo il suo nuovo canale Twitter. Una decisione basata su quanto ottenuto finora da Marquez in pista (il più giovane a vincere cinque titoli in MotoGP) e fuori.

“Un vero piacere entrare a far parte della famiglia di DAZN” ha commentato Marc Marquez. “Sono lieto di presenziare a questa nuova era per lo sport spagnolo. Questo servizio di trasmissione abbatterà alcune barriere e permetterà alle persone di vedere i propri sporti preferiti quando e dove vogliono. Sono sicuro che insieme conquisteremo molti successi.”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Tre jolly per Marc Marquez: telaio, motore e aerodinamica

Superbike Misano: Toprak, non c’è due senza tre?

Completata una giornata di test per Moto2 e Moto3 al Montmeló