Lamborghini sarà title sponsor di Pramac Racing ad Austin

Il marchio Automobili Lamborghini sarà il title sponsor di Pramac Racing ad Austin, facendo la sua comparsa sulle carene delle Ducati di Miller e Bagnaia.

10 aprile 2019 - 15:31

Si estende la collaborazione tra Pramac Racing e Automobili Lamborghini. Dopo la livrea speciale per il GP del Mugello l’anno scorso e quelle disegnate per questa stagione dal Centro Stile, ecco che il marchio di Sant’Agata Bolognese comparirà sulle carene delle D16 ad Austin.

Come detto, un rapporto di collaborazione che si consolida sempre di più. Nel corso del Gran Premio delle Americhe Lamborghini sarà presente sulle moto che utilizzeranno Miller e Bagnaia, occupando lo spazio lasciato dall’ex main sponsor Alma. Oltre a ciò, i piloti avranno due Huracán ed i vertici del team tre Urus a loro disposizione, per spostarsi durante il weekend di gara.

“Disputare un Gran Premio così importante con il logo di questo marchio vicino a Pramac è motivo di grande soddisfazione” ha dichiarato Paolo Campinoti, Team Principal Pramac Racing. “Siamo orgogliosi di avere Automobili Lamborghini come title sponsor del Gran Prix of the Americas e questo sottolinea che il rapporto che unisce Lamborghini a Pramac va oltre il sentimento di profonda amicizia che mi lega a Stefano Domenicali.”

“Quale migliore occasione del GP di Austin per confermare questa importante collaborazione” ha aggiunto Stefano Domenicali, CEO di Automobili Lamborghini. “L’obiettivo principale è quello di fare sistema tra eccellenze del made in Italy. Gli Stati Uniti sono il luogo ideale per sviluppare, consolidare e comunicare il concetto di grande manifattura italiana. La sinergia con Pramac va in questa direzione.”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Valentino Rossi: “Servono cinque Michele Gadda”

MotoE, Test Valencia: Giorno 1, Hector Garzó il più rapido

Alex Márquez vincitore sfortunato: porte chiuse in MotoGP?