Jorge Lorenzo e Chupa Chups: divertimento puro dal 1999

Jorge Lorenzo e Chupa Chups rinnovano un sodalizio che va avanti da venti anni. Il marchio di lollipop accompagnerà il maiorchino fino al 2020.

4 marzo 2019 - 17:48

Si rinnova il sodalizio tra Jorge Lorenzo e il marchio Chupa Chups, il lollipop amato in tutto il mondo con il logo disegnato da Salvador Dalí. L’iconico logo svetterà sul casco del pilota maiorchino della Honda e pentacampione del mondo. “Non ho resistito alla tentazione di sfoggiare già durante i test pre-stagione il mio nuovo casco Shark contrassegnato dalla mitica margherita di Chupa Chups” ha commentato Jorge Lorenzo. “Per me il motociclismo non è solo sacrificio, passione e impegno, ma è da sempre soprattutto divertimento. La mia passione per il motociclismo risale all’infanzia e Chupa Chups come il moticiclismo è per me il divertimento puro di quegli anni, che poi mi ha accompagnato in tante avventure e molti successi.”

Il casco di Jorge Lorenzo è contrassegnato dal marchio Chupa Chups sin dal suo esordio nel Motomondiale nel 1999, accompagnandolo nella classi 125cc, 250cc, 500cc e MotoGP. La partnership si rinnova anche nel biennio 2019-2020 e saranno insieme anche tutte le volte che salirà sul podio. Un modo per festeggiare le vittorie in modo simpatico e irriverente, mostrando ai tanti fan anche la sua passione per il divertimento, di cui Chupa Chups è da sempre vero e proprio ambasciatore. Da quest’anno il campione inizia una nuova e intrigante avventura in sella alla RC213V. Siamo pronti a scommettere che la prima vittoria in Honda ha i giorni contati!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MotoGP, Oscar Haro: “Lorenzo bloccato dall’elettronica”

Moto3, Andrea Migno: “Podio importante, mancava da tempo”

MotoGP, Andrea Dovizioso: “Non sono sorpreso da Valentino”