Dani Pedrosa: “Dopo la vittoria di Jerez voglio ripetermi!”

A Le Mans Pedrosa non ha mai vinto in MotoGP

14 maggio 2013 - 8:27

Vincitore a Jerez, per Dani Pedrosa l’obiettivo è quello di ripetersi questo fine settimana a Le Mans, teatro del quarto appuntamento stagionale della MotoGP. Su un tracciato dove ha vinto in tre distinte occasioni (2003 in 125cc, 2004 e 2005 in 250cc, tre trionfali stagioni valse altrettanti titoli mondiali) il portacolori Repsol Honda cerca il primo successo tra le MotoGP e, possibilmente, la conquista della leadership di campionato.

Dopo un fantastico weekend vissuto a Jerez ed una produttiva giornata di test post-GP, non vedo l’ora di correre a Le Mans“, afferma Dani Pedrosa. “Qui in passato ho ottenuto degli ottimi risultati: il circuito mi piace molto, spero che la nostra moto si comporti bene qui come accaduto a Jerez.

Alle volte a Le Mans è difficile gestire il mutamento delle condizioni climatiche nell’arco del weekend, ma quest’anno sto lavorando bene con la squadra e ho un ottimo feeling con la moto. Cercherò di far valere la mia esperienza nelle prove libere e restare concentrato fino alla gara di domenica“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Ecco la Honda CBR 1000RRW HRC per la 8 ore di Suzuka 2019

Michael van der Mark operato a Rimini, ancora incerto il recupero

Michael Rinaldi avvcina il podio: Showa diventerà l’asso nella manica?