16 Novembre 2012

CRT, salta l’accordo tra Roberto Rolfo e Ioda per il 2013

Sembrava fatta, ma non si è arrivati all'accordo

Sembrava fatta, tanto da anticipare l’annuncio in una conferenza stampa dedicata, ma in realtà l’accordo tra Roberto Rolfo ed il team Ioda per affiancare il riconfermato Danilo Petrucci l’anno prossimo in MotoGP/CRT è saltato proprio all’ultimo momento.

E’ stato lo stesso pilota torinese, da Motegi tornato nella top class con la ART-Aprilia del Speed Master Team, a dare l’annuncio nel suo consueto ultimo intervento nella newsletter del proprio sito web ufficiale.

Sto tornando da Valencia dove ho assistito ai test MOTOGP nei giorni di martedí e mercoledí. Soltanto alla fine dell’ultima giornata ho potuto provare per 5 giri la moto CRT Suter-BMW e mi è piaciuta molto.

Purtroppo però non sarà per me possibile correrci nella stagione 2013 in quanto non è stato raggiunto l’accordo con il Team Came. Sono quindi oggi in attesa di valutare cosa farò prossima stagione, nel frattempo mi alleno con la mia moto da enduro e guidando il motorhome!”

Al team CAME Iodaracing Project sono per il momento confermati Danilo Petrucci (MotoGP) e Johann Zarco (Moto2) quali unici piloti per la stagione 2013.

Lascia un commento